Agribusiness Brasile: Abiove Prevede Maggior Produzione di Soia ed Esportazioni dal Brasile
Agribusiness Brasile: Il Paese verdeoro produrrà più soia del previsto all’inizio dell’anno: il raccolto attuale ha superato di quasi 5 milioni di tonnellate il raccolto 2017.
Si prevede che il Brasile produrrà più soia di quanto originariamente previsto per il 2018, ma la robusta domanda interna e le spedizioni record tendono a ridurre le scorte finali nel più grande esportatore di semi oleosi del mondo, ha detto oggi Abiove (Associazione brasiliana di oli vegetali).
Agribusiness Brasile: Secondo l’Associazione brasiliana delle industrie di oli vegetali, la produzione di soia in Brasile nel 2018 raggiungerà 118,4 milioni di tonnellate, 1 milione in più rispetto alle previsioni di aprile.
É il più Grande Volume di Produzione di Soia nella Storia Brasiana
Abiove (Associazione brasiliana di oli vegetali)
Aiutato da una produzione maggiore e dalla minore offerta della rivale Argentina, colpita dalla siccità mesi fa, il l’agribusiness Brasile dovrebbe registrare un Record di 71,2 milioni di tonnellate di soia nel 2018, poco meno di un milione in più rispetto ai 70,4 milioni previsti in aprile da Abiove.
Per quanto riguarda la farina e l’olio di soia, Abiove, ha promosso previsioni positive, scommettendo su uma produzione di 32,8 milioni e 8,65 milioni di tonnellate, rispettivamente 0,9 e 1,2 per cento sopra le stime di aprile.
Come risultato diretto di queste vendite più forti, si prevede che le entrate del paese derivanti da esportazioni di soia, farina e olio raggiungeranno i $ 36,5 miliardi, rispetto a $ 36 miliardi un mese fa, ma ben oltre $ 31,7 miliardi nel 2017.
Your Comment
Leave a Reply Now